Un premio per l’affidabilità: chiudiamo l’anno a quota tre!

Download PDF

Vi ho mai raccontato di quando…

Vi ho mai raccontato di quando abbiamo vinto il premio come leader reseller per il controllo di gestione con Nuovi Modi? Sì, l’ho già scritto.

E di quando ci siamo classificati al primo posto come top performer nei sistemi MES di Qualitas Informatica? Anche questa l’ho già detta.

Ma una novità c’è: CP S.p.A. termina il 2018 con un terzo riconoscimento che ci rende grati e molto orgogliosi. Si dice che non ci sia il due senza tre e in questo caso è senz’altro vero!

 

Fidelity Award 2018 di NTS Informatica

NTS Informatica, azienda che stimo e con la quale collaboriamo da 21 anni, infatti, ha insignito CP S.p.A. del Premio Fedeltà 2018.

È per me un riconoscimento di grande valore non solo perché l’affidabilità è la qualità che metto nell’elenco delle più importanti e preziose, ma è da sempre il tratto distintivo del nostro operato e del nostro lavoro quotidiano.

L’affidabilità, infatti, è la peculiarità che, in un’azienda come la nostra, permette di fare bene in modo serio e responsabile e, aggiungo, in modo continuativo.

Infatti consente, nel tempo, di creare un clima di fiducia e collaborazione, che viene bene espresso nelle motivazioni del premio: CP S.p.A. è affidabile e capace di collaborare con clienti e aziende in sincrono “nell’adesione e nella condivisione delle politiche tecniche e commerciali, nei rapporti, e nella volontà di affrontare sfide e cambiamenti insieme”.

 

La fedeltà nei risultati

Ma, insieme alla soddisfazione, cosa ci può insegnare il premio?

Ci insegna anche qualcosa sul nostro lavoro, confermandoci che impegnarsi con serietà ed affidabilità porta ai risultati positivi raggiunti nell’arco di questi primi 22 anni di attività: più di 600 clienti, in settori tra loro diversi, ne sono la prova tangibile.

Quest’anno volge ormai al termine e forse non è ancora tempo di bilanci, ma da questa targa e dalle cifre che orgogliosamente mettiamo in mostra, possiamo trarre importanti e significative conclusioni su di noi per prepararci ad affrontare con ancora più determinazione le sfide del prossimo anno.