Un altro premio per CP-Spa: ci stiamo prendendo gusto!

Download PDF

Riconoscimenti da condividere!

Dopo il riconoscimento come leader reseller ricevuto lo scorso 21 febbraio, salutiamo la stagione estiva con un altro premio. Come abbiamo scritto nel titolo, iniziamo a prenderci gusto!

Questa volta viene da Qualitas, gli specialisti in software per la gestione della produzione.

Abbiamo investito tanto nel comunicare l’importanza strategica del sistema MES e questo deve essere stato un messaggio ben recepito dai nostri clienti, unitamente all’efficacia della soluzione offerta insieme a Qualitas.

Così riceviamo con grande orgoglio e soddisfazione, la targa che attesta l’ottima autonomia raggiunta nella relazione con il cliente in tutte le fasi del processo: dal contatto pre-vendita all’installazione, fino all’avviamento e sostegno sui nuovi programmi.

 

Condividere, con chi?

Ribadiamo che sì, è un riconoscimento che va condiviso.

Innanzi tutto con le aziende clienti, gli imprenditori e le imprenditrici che non solo ci hanno dimostrato interesse, ma hanno finito con il confermare la loro fiducia a questo straordinario prodotto. E poi, non da ultimo, con i nostri tecnici perché la qualità del supporto offerto, e rilevato da Qualitas stessa, è estremamente alta.

 

Buona estate

CP si ferma a metà agosto, ma ci ritroviamo dopo l’estate! Con questo regalo, penserò a come partire al meglio per riconfermare e perché no, migliorare ancora di più la diffusione del nostro MES!

E tu, su quale aspetto della tua attività rifletterai, durante la pausa estiva? Parliamone, anche qui!