NATALE, TEMPO DI BILANCI, AUGURI E NUOVI PROGETTI

Download PDF

Natale, anche il tuo è così?

Natale è quel periodo in cui, tra le urgenze per quelle che sembrano sempre le ultime cose da finire e i preparativi per le festività, è davvero un miracolo riuscire a ritagliarsi un po’ di tempo per riflettere sull’anno che sta volgendo al termine. Ed è proprio questo che voglio fare oggi.

 

Un anno per “conoscere” meglio

Questi mesi sono trascorsi in fretta, segno di pienezza e consistenza, e soprattutto sono stati ricchi di tante attività e incontri felici. Il nostro progetto formativo Conoscere per crescere, che ho raccontato per la prima volta nel blog lo scorso 6 settembre, è partito e, con i primi incontri su:

  • sicurezza informatica,
  • logistica e
  • controllo di gestione,

siamo arrivati a metà del cammino. Appuntamento dopo appuntamento, trovo la conferma di aver intrapreso la strada giusta.

Nel progettare queste giornate per le aziende, pensavamo potessero essere un’occasione per condividere una nuova cultura aziendale in cui crediamo profondamente, fatta di conoscenza e consapevolezza.

L’esperienza fin qui fatta ci ha dato ragione, con risultati più che soddisfacenti e che dimostrano come la formazione sia uno strumento di crescita e sviluppo per le aziende, grandi o piccole che siano.

 

Il mio grazie e gli auguri

A Modena siete intervenuti in tantissimi/e e vi ringrazio anche da questo spazio digitale. Allo stesso modo vorrei ringraziare il pubblico di Milano, più ristretto, ma animato dallo stesso profondo interesse.

Ringrazio poi le aziende partner del progetto che, con la loro disponibilità e competenza, hanno reso questi momenti formativi proficui e benefici per ognuno di noi.

Infine un grazie anche allo staff di CP che mi ha affiancato nell’organizzazione e nella gestione di questo intenso calendario.

Ad ognuno di voi auguro buon Natale, buone feste e un buon 2018!

 

Ci rivediamo a gennaio

Conoscere per crescere, come ho appena scritto, è solo a metà del suo cammino. Ci rivediamo presto per gli altri appuntamenti dedicati alla logistica, all’organizzazione della produzione e alle soluzioni ERP in cloud.