L’azienda al polso dell’imprenditore: dagli indici finanziari ai costi di reparto, passando per la marginalità delle vendite

Download PDF

 

AVERE IL POLSO DELLA SITUAZIONE E DELL’AZIENDA!

Pensando al nuovo post da scrivere, mi è venuta in mente quella volta che, per caso, ho incontrato al bar un mio cliente molto agitato.

Era appena uscito da un importante incontro con un cliente potenziale che gli aveva proposto di assegnargli lì per lì una grossa commessa, se lui avesse potuto fargli uno sconto del 5% sul prezzo offerto. Il mio cliente non era certo di poter sostenere l’impatto di quello sconto e così aveva preso tempo, ma ora si sentiva di averlo perso… il tempo, perché non aveva potuto acchiappare al volo un’occasione irripetibile.

Storie di tutti i giorni, starai pensando!

Sarà successo anche a te di vivere un’esperienza simile, giusto? E, da imprenditore, ti sarà capitato più volte di pensare che avresti dovuto avere il controllo delle tue attività anche quando non sei in azienda.

Beh, da oggi la soluzione c’è e ha un nome: Leader-Watch. Come dice il suo nome, è proprio un orologio, anzi, uno smartwatch che monitora l’andamento dei parametri “vitali” dell’azienda, attraverso un’applicazione integrata al sistema di controllo di gestione.

Un vero e proprio assistente virtuale personale su cui ogni imprenditore e ogni imprenditrice potrà contare, in ogni momento, ovunque si trovi.

Ecco cosa intendo quando scrivo “avere il polso della situazione e dell’azienda”!

 

UN EVENTO ESCLUSIVO ALLA SCOPERTA DI LEADER-WATCH

Sicuramente anche tu stai già pensando a quanto potrebbe esserti utile e cosa potrebbe fare per te.

Per parlare di tutto questo in modo chiaro e dettagliato, ho organizzato un evento esclusivo, riservato a 8 sole aziende, in cui presenterò le sue caratteristiche e i suoi utilizzi insieme a Roberto Comarin di Nuovi Modi, l’azienda con cui ho il piacere di collaborare da tempo, che lo ha inventato e che festeggia con questo potente smartwatch-consulente i suoi primi 30 anni di attività.

Saremo in pochi perché solo così potrai conoscere le sue prestazioni e ricevere tutta la nostra attenzione per rispondere alle tue domande e curiosità.

L’evento è fissato per il 20 marzo presso la sede di CP SpA, a Nonantola dalle 9.00 alle 12.30. Visto che i posti sono limitatissimi, ti consigliamo di richiedere subito qui il tuo invito, per prenotare il tuo posto in tempo!

 

PER INFORMAZIONI?

Se desideri invece informazioni e chiarimenti, puoi contattare la nostra segreteria organizzativa:
Eugenia Gavina | Segreteria organizzativa
posta elettronica: eugenia.gavina@cp-spa.it
telefono 059 545413 dal lunedì al venerdì 9.00 | 13.00 e 14.00 | 17.00