CP, in buona Company!

Download PDF

I titoli valgono

Con questo mio nuovo post, scrivo di un nuovo riconoscimento – ancora uno, sì – conquistato per il quarto anno consecutivo da CP: il Cribis Prime Company che attesta la massima affidabilità economica e commerciale della nostra azienda

Ho usato il verbo “conquistato” non ha caso: infatti il termine che deriva dal latino e significa “andare in cerca attraverso i mezzi più adeguati”, a mio avviso, indica molto precisamente il valore dell’impegno profuso per il raggiungimento di risultati importanti come questo.

Per ottenere riconoscimenti ed attestati occorrono duro lavoro e grande serietà, applicati con perseveranza e continuità. Ecco perché i titoli valgono!

Ma cos’è il Cribis Prime Company?

Il Cribis Prime Company è un riconoscimento di grande valore perché attesta l’affidabilità commerciale di un’organizzazione ed è rilasciato solo alle aziende che mantengono nel tempo questo requisito.

CRIBIS D&B è la società del Gruppo CRIF specializzata nella fornitura di informazioni commerciali, che ogni anno assegna questa palma solo all’8% delle oltre 200 milioni di aziende mondiali monitorate da Dun&Bradstreet, e solo al 6% di quelle italiane monitorate da Cribis D&B, dopo un ferreo controllo su tante e diverse variabili come:

-indici e dati di bilancio,
-anzianità aziendale,
-esperienze di pagamento,
-presenza/assenza di informazioni negative

Ogni anno dal 2015, CP fa parte di questa ristretta percentuale di aziende, e siccome offrire ai nostri clienti, fornitori e partners, la massima affidabilità e qualità è uno degli obiettivi primari, aggiungere anche questo riconoscimento al palmares di CP, mi rende più che mai orgoglioso e mi dà ancora più slancio!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *