COSA LEGGERE SOTTO L’OMBRELLONE? SEGUI IL NOSTRO CONSIGLIO!

Download PDF

 

La fatturazione elettronica: un evento che… fa per due!

Per preparare aziende ed imprese ai cambiamenti che la fatturazione elettronica porterà alle loro vite lavorative, il mese scorso abbiamo deciso di usare la formula ormai collaudata dell’evento fomativo.

Le iscrizioni hanno di gran lunga superato le nostre previsioni di partecipazione e… di capienza, tanto che, con nostra grande soddisfazione, nella nostra sede di Nonantola il 20 giugno u.s. abbiamo tenuto non uno, ma due eventi distinti dedicati a questo importante tema.

 

Perché la fatturazione elettronica è un tema così rilevante?

Prima di tutto perché riguarda tutte le aziende, anche la tua: il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha infatti deciso di estendere l’obbligo di fatturazione elettronica dalla sola Pubblica amministrazione ai privati e B2B.

Ma questo obbligo, se affrontato nel modo giusto, potrà portarti tanti vantaggi:

  • organizzativi e pratici
  • economici
  • e soprattutto competitivi!

Nel nostro evento abbiamo dato molta importanza a questo ultimo aspetto e abbiamo risposto a tante domande e quesiti.

 

Cosa succede adesso?

Per facilitare chi non ha potuto partecipare, ho deciso di mettere a disposizione di tutti una semplice lettura per l’estate, per passare le prossime vacanze con un po’ di materiale d’approfondimento della materia: l’ebook che allego, infatti, è un ottimo strumento per farti un’idea più precisa di quanto ho scritto in modo sintetico in questo post.

E non preoccuparti, a settembre ho deciso di replicare la formula dell’evento: potrai quindi recuperare gli incontri persi!

Buone vancanze, quindi!

Non mi resta che augurarti buono studio e buone vacanze, ricordandoti che l’ozio non è tempo perso: è il momento che ci può aiutare a trovare nuovi entusiasmi e stimoli, anche professionali!

Ci risentiamo a settembre!