Alcune cose non cambiano [ e va bene così! ]

Download PDF

Un elegio alla conservazione? Non proprio!

Chi mi segue su questo blog, anche se sono mancato per un po’, sa bene quanto l’innovazione sia importante per me. L’evoluzione personale e il successo di un’azienda si può misurare anche da quanto si è disposti ad apportare progresso e rinnovamento intorno a sé.

Ma in questo caso, posso proprio dire che è bello che certe cose rimangano esattamente così come sono.

Un riconoscimento per l’affidabilità d’impresa

Anche quest’anno CP Spa ha ottenuto il Cribis Prime Company, che attesta la massima affidabilità economica e commerciale della nostra azienda.

È un premio di grande valore perché certifica la serietà commerciale di un’organizzazione ed è riservato solo alle aziende che mantengono nel tempo questo requisito.

CRIBIS D&B è la società del Gruppo CRIF che ogni anno valuta tantissime aziende secondo parametri quali bilancio, anzianità, esperienze di pagamento e assenza di informazioni negative.

Con l’attestato di quest’anno, arriviamo già a quota cinque per un riconoscimento che non solo conferma la nostra serietà e rispondenza alle attese, ma che arriva dopo un periodo – la pandemia da COVID19 – che tanto ha condizionato vita privata e professionale di tantissimi di noi.

Ogni gratificazione è motivo di vanto e orgoglio, ma quest’anno lo è un po’ di più!

Una dedica

Essere affidabili e riconoscuti come tali dai nostri partner e dai nostri clienti per noi è prioritario. Quest’anno lo vogliamo dedicare alla nostra perseveranza.