
Un elegio alla conservazione? Non proprio!
Chi mi segue su questo blog, anche se sono mancato per un po’, sa bene quanto l’innovazione sia importante per me. L’evoluzione personale e il successo di un’azienda si può misurare anche da quanto si è disposti ad apportare progresso e rinnovamento intorno a sé.
Ma in questo caso, posso proprio dire che è bello che certe cose rimangano esattamente così come sono.
Un riconoscimento per l’affidabilità d’impresa
Anche quest’anno CP Spa ha ottenuto il Cribis Prime Company, che attesta la massima affidabilità economica e commerciale della nostra azienda.
È un premio di grande valore perché certifica la serietà commerciale di un’organizzazione ed è riservato solo alle aziende che mantengono nel tempo questo requisito.
CRIBIS D&B è la società del Gruppo CRIF che ogni anno valuta tantissime aziende secondo parametri quali bilancio, anzianità, esperienze di pagamento e assenza di informazioni negative.
Con l’attestato di quest’anno, arriviamo già a quota cinque per un riconoscimento che non solo conferma la nostra serietà e rispondenza alle attese, ma che arriva dopo un periodo – la pandemia da COVID19 – che tanto ha condizionato vita privata e professionale di tantissimi di noi.
Ogni gratificazione è motivo di vanto e orgoglio, ma quest’anno lo è un po’ di più!
Una dedica
Essere affidabili e riconoscuti come tali dai nostri partner e dai nostri clienti per noi è prioritario. Quest’anno lo vogliamo dedicare alla nostra perseveranza.