Sei sicuro che la tua azienda sia al sicuro dagli attacchi informatici? Il nostro evento ti può dare la risposta!

Download PDF

Davvero si può rischiare di chiudere la propria azienda, mettere il personale in cassa integrazione o in ferie per giorni e giorni a causa di un virus informatico?

Lo confermano le cronache di tutti i giorni. Prendiamo ciò che è accaduto, ad esempio, alla Maschio Gaspardo di Padova, nello scorso giugno.

E anche più recentemente, nella nostra vicina Modena, almeno sei diverse attività sono state attaccate da hackers che riescono a raggiungere i dati dei conti correnti e prosciugarli. La storia che racconta la Gazzetta di Modena è drammaticamente vicina alla realtà che tante aziende potrebbero avere la sfortuna di sperimentare.

Il rischio di un attacco hacker fa parte della vita digitale di ognuno di noi e di ogni attività aziendale, vero. Ma per ogni impresa, grande o piccola che sia, è e soprattutto sarà, sempre più difficile proteggersi da virus, malaware e hakers senza un’adeguata pianificazione della sicurezza.

Cosa puoi fare per la sicurezza della tua azienda?

Per conoscere come mettere in pratica sistemi ed accorgimenti per mantenere la tua attività al sicuro, c’è il primo evento del nuovo progetto formativo di CP SpA, dedicato, non a caso, proprio al tema della sicurezza informatica.

METTI AL SICURO IL FUTURO DELLA TUA AZIENDA – Dall’analisi preventiva alla protezione: un cambiamento nella cultura aziendale” si svolgerà il 19 settembre dalle 9,30 alle 12.30 a Nonantola presso Villa Cesi, in collaborazione con Newtech Security Srl, distributore di Kaspersky e Acronis.

Come si partecipa?

La partecipazione è gratuita: clicca qui per richiedere il tuo invito
Se desideri invece informazioni e chiarimenti, contatta pure la nostra segreteria organizzativa:

Eugenia Gavina | Segreteria organizzativa
posta elettronica: eugenia.gavina@cp-spa.it
telefono 059 545413 dal lunedì al venerdì 9.00 | 13.00 e 14.00 | 17.00

Mancano pochi giorni ormai: ti aspettiamo con i nostri esperti per rispendere adeguatamente ai tuoi dubbi e alle tue domande. Non perdere questa occasione per imparare e prevenire inutili rischi!

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *