La strategia… premia!

Download PDF

 

 
 

Oggi parlo di noi

Con molta soddisfazione oggi parlo di noi. Lo so, è un po’ strano per me, ma desidero proprio condividere – lo ripeto, con grande soddisfazione – un riconoscimento che premia il lavoro serio e preciso dell’azienda che ho il piacere di guidare.

 

Un riconoscimento molto gradito

Il 21 febbraio scorso, infatti, in occasione del Meeting per i 30 anni di attività dell’azienda Modi Nuovi, CP è stata premiata, e sul premio si legge:

Riconoscimento speciale all’azienda CP S.P.A come leader reseller che meglio si identifica nella filosofia Modi Nuovi e che meglio la rappresenta, facendone un elemento di primari a importanza strategica.

Cosa posso aggiungere a queste belle parole? Innanzitutto, che Modi Nuovi è riuscita a festeggiare il suo trentesimo compleanno in modo non convenzionale, festeggiando anche noi! E che questa collaborazione, iniziata da poco, la sentiamo davvero nostra, perché ci porta a percorrere una strada simile per valori, visione e strategia, appunto.

 

E tu, in cosa premi la tua azienda?

Nella tua azienda, cosa riconosci come valore o attività da premiare? Se ti fermi un attimo a riflettere, troverai certo più di un aspetto che ti rende orgoglioso. Avere ben chiaro di cosa si tratta è altrettanto strategico che conoscere i punti di debolezza, perché consente di individuare processi che funzionano, da applicare poi dove più serve.
Mi piacerebbe sapere a cos’hai pensato… me lo scrivi nei commenti qui sotto?