Daniele-CavalliniSono nato nel 1965 a Modena, città dove vivo.

La mia attività professionale nel mondo informatico è iniziata in un concessionario IBM nel momento di evoluzione dai sistemi S36 ai sistemi AS400 e dei primi Personal Computer DOS, seguiti un paio di anni dopo, nel 1989, da Windows 3.X.

Il mondo dei software di contabilità, principalmente orientati alla produzione, insieme alle soluzioni CAD-CAM proprie dell’offerta IBM, hanno caratterizzato i primi nove anni del mio lavoro. Nel 1996 la voglia di fare nuove esperienze mi ha portato a intraprendere l’attività di “area manager oltremare”.

Per cinque anni mi sono confrontato con imprese di tutto il mondo, collaborando all’impianto di nuove realtà produttive locali. Nel 2001 è iniziato il mio percorso in CP Software come Direttore Commerciale con la scelta dei prodotti, dei mercati (anche quello indiretto) e dei vendor, ma anche come Project Manager per la clientela direzionale.

Da gennaio 2013 sono socio di maggioranza e amministratore unico di CP Software, dal 2017 di CP Spa.

Noi di CP

CP-Software-Il-Team

Dal 1996 CP SpA è il partner affidabile delle PMI che vogliono crescere e avere successo. Attraverso servizi di consulenza organizzativa e gestionale a 360 gradi (Divisione CP Consultant) e soluzioni informatiche mirate, progettate partendo dalle reali necessità di ogni azienda (Divisione CP Software), CP SpA fornisce ai propri clienti un supporto personalizzato e strategico per accompagnarli ai traguardi fissati. Valorizzare l’infrastruttura esistente, implementare nuove funzioni integrandole alla perfezione con quelle già in uso, progettare da zero un sistema vincente: ogni esigenza trova una risposta efficace con CP.

SU MISURA ED EFFICACI
Sono i servizi e le soluzioni che CP SpA offre alle imprese, grazie a una lunga esperienza nel settore, un costante aggiornamento tecnologico e un’analisi precisa della situazione di partenza. L’ascolto profondo, la conoscenza dell’azienda e la condivisione di esigenze e obiettivi sono gli ingredienti essenziali per un partner capace di accompagnarla in un percorso di crescita e innovazione.

L’analisi, la progettazione, l’organizzazione, la ridefinizione dei processi aziendali. Le soluzioni software, i servizi informatici, le nuove tecnologie, le infrastrutture di rete.

NON ESISTONO SOLUZIONI UGUALI PER TUTTI, PERCHÉ OGNI AZIENDA È UNA REALTÀ UNICA.

Per questo negli ultimi 20 anni oltre 600 piccole e medie imprese che conoscono il valore di risposte personalizzate e di qualità per il loro business hanno scelto e continuano a scegliere CP SpA come compagno di viaggio.